Home:FAQ

FAQ

Se hai qualche dubbio controlla le Faq

I tuoi ordini

  • Come posso pagare?

    È possibile pagare con le principali Carte di Credito e Debito (Visa, Mastercard, Maestro) o tramite PayPal.
  • Posso avere la fattura?

    No, non è possibile avere la fattura ma puoi scaricare la ricevuta del tuo acquisto: vai nel tuo profilo, alla sezione "I tuoi ordini" e seleziona l'ordine per il quale ti serve la ricevuta
  • Se non piace il prodotto che ho ricevuto?

    Noi di Gifta ci impegniamo tantissimo a stampare al meglio i tuoi prodotti e nel controllarli prima di spedirli, ma poiché accade di commettere degli errori, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, contatta i nostri colleghi del Servizio Clienti.
  • I prodotti Gifta

  • Quanto costano i vostri prodotti e quali sono i formati disponibili?

    Puoi vedere formati e prezzi di tutti i nostri prodotti quando carichi la foto sulla pagina del prodotto che hai scelto. Potrai vedere eventuali accessori e il loro costo, dopo che avrai caricato la tua immagine: stai tranquillo fintantoché non clicchi su "Acquista" hai sempre la possibilità di tornare indietro, fare delle modifiche alla tua foto o cambiarla, oppure scegliere un formato diverso o aggiungere un accessorio!
  • Posso vedere l'anteprima completa del prodotto, prima di acquistarlo?

    Ma certo! Noi di Gifta vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del risultato della tua foto sui nostri prodotti: potrai sempre vedere un anteprima in 2d o in 3d della tua opera. L'anteprima viene creata dopo che hai caricato la tua foto, scelto il formato e dato conferma. Hai sempre la possibilità di tornare indietro, fare delle modifiche alla tua foto o cambiarla, oppure scegliere un formato diverso o aggiungere un accessorio!
  • Spedizione e consegna

  • Riceverò una mail di conferma dopo aver effettuato l'ordine?

    Certo! Appena effettuato l'ordine, riceverai una mail con tutte le caratteristiche del prodotto che hai scelto. Ricordati di controllare anche nella cartella della Posta indesiderata. Se non la trovassi non preoccuparti, accedi al tuo account e nella sezione dedicata agli ordini potrai controllare le caratteristiche dell'ordine che hai effettuato. E comunque, per qualsiasi verifica, il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione, anche il sabato e la domenica!
  • Posso tracciare il mio ordine?

    Certo! Appena provvederemo a spedire il tuo ordine, riceverai una mail con un link che ti consentirà di tracciare sempre il tuo pacco. Controlla sempre anche nella cartella della Posta indesiderata. ​
    ​Ricordati che nel tuo Account, nella sezione dedicata agli ordini, potrai controllare lo stato del tuo ordine e sapere se è ancora in fase di stampa o è già stato spedito. E comunque, per qualsiasi verifica, il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione, anche il sabato e la domenica!
  • Quando riceverò il mio ordine e quanto costa la spedizione?

    Sei tu a decidere quando riceverai il tuo ordine. Hai a disposizione 3 tipologie di spedizione:
    • Economy, 6-8 giorni lavorativi, 4,90€
    • Veloce, 3-5 giorni lavorativi, 14,90€
    • Express, 1-2 giorni lavorativi, 29,90€
    Per ordini a partire da 50€ la spedizione "Economy" è sempre gratuita. Ricorda, infine, che le spedizioni "Veloce" e "Express" potrebbero non essere disponibili su tutti i prodotti e che i tempi di spedizione potrebbero variare di 1-2 giorni in base alla zona in cui dovremo spedire (isole, zone isolate, ecc.): nel carrello, prima di effettuare il pagamento, potrai verificare le date effettive e le modalità di spedizione disponibili. Ricorda che se hai ordinato più di un articolo, i tuoi prodotti potrebbero essere spediti in momenti diversi e potresti quindi riceverli separatamente.
  • Posso controllare a che punto è il mio ordine?

    Ma certo! Dal tuo Account, nella sezione dedicata agli ordini, potrai controllare lo stato del tuo ordine e sapere se è ancora in fase di stampa o è già stato spedito. Appena provvederemo a spedire il tuo ordine, riceverai una mail con un link che ti consentirà di tracciare sempre il tuo pacco. Ricordati sempre di controllare anche nella cartella della Posta indesiderata. E comunque, per qualsiasi verifica, il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione, anche il sabato e la domenica!
  • Ho un Codice sconto: come posso usarlo?

    Se hai un Codice Sconto, puoi inserirlo nel campo apposito che troverai nella pagina di pagamento, in alto a destra. Se stai facendo il tuo ordine dal cellulare, il campo per inserire il codice sconto è sempre nella pagina di pagamento: apri la tendina in cui è riportato il totale dell'ordine. Puoi utilizzare un solo codice sconto alla volta nel medesimo ordine: i codici non sono cumulabili.
  • Non trovi ciò che cerchi?